Serie C

Serie C2, la Limmi Cus Perugia supera Camerino

Serie C2, la Limmi Cus Perugia supera Camerino
Serie C2, la Limmi Cus Perugia supera Camerino

 

SERIE C2 - LA LIMMI CUS PERUGIA CONTINUA A VINCERE

Limmi Cus Perugia - Cus Camerino 27-15

Limmi Cus Perugia: Cagiotti, Ruggeri, Quagliani, Nunzi, Patiti, Biondo, Bellezza A., Sonini, Thijssen K., Bellezza G., Milizia, Zucchini, Spitaleri, Sampalmieri, Icardi. In panchina entrati: Thjssen P., Marionni, Volpa, Faranfa, Moretti. A disp.: Salman. All.: Gabrielli.

Cus Camerino: Mogliani, Fifini, Lika, Corradetti, Torresi, Giannola, Pipini, Ciciani, Cerqueti, Fortalini, Marsili, Giordani, Roccetti, Paganelli, Contratti. A disp.: Castelli, Andriciuk, Amaio. All.: Cerqueti.

Punti Perugia - Sonini, Thijssen K., Bellezza A., Nunzi. Trasformazioni: 2 Biondo Calcio piazzato: Biondo.

PERUGIA - La Limmi Cus Perugia continua a vincere. Dopo aver superato domenica scorsa in trasferta il Foligno, a Pian di Massiano ha trionfato contro il Cus Camerino con il punteggio di 27-15. È stata una partita dal doppio volto. Il primo tempo, che si è chiuso con il punteggio di 8-8, è stato molto combattuto. La Limmi è partita forte ma poi è calata di concentrazione e gli avversari ne hanno approfittato. Nella ripresa Perugia, grazie ad una mischia avanzante, è ritornata ad attaccare concedendo poco agli avversari, che sono tornati in meta solo allo scadere del tempo. Domenica prossima la Limmi giocherà sul campo del Cus Ancona la partita valida per la terza giornata del campionato interregionale di serie C2, girone promozione di Umbria e Marche.

 

()

Ragazze serie A