Serie A

SI INTERROMPE IL RAPPORTO CON COACH TAGLIAVENTO

SI INTERROMPE IL RAPPORTO CON COACH TAGLIAVENTO
Ancora non è noto il nome del nuovo allenatore

 

PERUGIA, 11 novembre 2014  Si è interrotto consensualmente lunedì sera (10 novembre), presso gli uffici del Rugby Perugia, il rapporto tra la società e coach Andrea Tagliavento. Massimo riserbo per chi andrà a ricoprire il suo ruolo. Ancora non si sa se la società opterà per trovare una soluzione interna od esterna al club. Nel frattempo la squadra, almeno per questa settimana, sarà affidata al preparatoreSalvatore Turco, che curerà tutta la parte atletica dei giocatori.

Andrea Tagliavento, quindi, lascia la Barton dopo quasi sei stagioni in biancorosso. L'ex giocatore dei London Wasps e de L'Aquila, umbro di origine, era arrivato a Perugia nel 2009 ricoprendo prima il ruolo di giocatore (fino al 2013), per poi affiancare quello di vice allenatore di Evelino Aio (stagione 2000/01), fino a diventare primo coach. Sotto la sua guida la Barton Cus Perugia ha vinto la regular season del campionato nazionale di serie B, nella stagione 2012/13, perdendo poi i playoff promozione contro il Cus Genova e per poi essere ripescata ed inserita in serie A.   

La società ringrazia coach Tagliavento per il lavoro svolto fino ad oggi e per l'amicizia reciproca nata in questi anni. 

(Luana Pioppi)

Under 16