Serie C

DOMENICA IN CAMPO SOLO LA GIOVANILE

DOMENICA IN CAMPO SOLO LA GIOVANILE
SABATO - L’UNDER 14 GIOCA CONTRO GUBBIO

 

PERUGIA, 14 novembre 2014  Weekend dedicato al settore giovanile. Sono fermi, infatti, i campionati senior a causa impegni della nazionale azzurra.

La Barton Cus Perugia Under 18 domenica alle 12,30 giocherà a Pian di Massiano contro i pari età del Prato Sesto (incontro valido per la quarta giornata del campionato interregionale Umbria e Toscana). Attualmente i biancorossi, insieme al Florentia, guidano la classifica a punteggio pieno (15). A cinque lunghezze di distanza c’è il Prato Sesto (10). Perugia, quindi, deve vincere per non farsi raggiungere in graduatoria.

Sempre domenica, ma alle 11, la Barton Cus Under 16 biancorossa ospiterà il Foligno (partita valida per la quinta giornata del campionato interregionale Umbria e Toscana). I biancorossi sono secondi in classifica con 14 punti mentre i folignati quarti con 10.

Impegno casalingo anche per la Barton Cus Perugia Under 14 che a Pian di Massiano sabato pomeriggio, alle ore 16, affronterà il Gubbio (quinta giornata del campionato regionale).
(Luana Pioppi)

Serie A